Garanzia

Il "Periodo di Garanzia" avrà inizio alla data del modulo originale di acquisto del prodotto, sia da Signcomplex, sia da un Distributore / Collaboratore Signcomplex autorizzato. Signcomplex ripara o sostituisce il prodotto coperto dalla presente garanzia con componenti a propria discrezione. I progressi tecnologici possono portare a prodotti "migliori o avanzati" selezionati per la sostituzione.

Questa garanzia è ulteriormente condizionata dall'acquirente, che deve contattare Signcomplex durante il periodo di garanzia durante le normali ore lavorative per riesaminare il problema e avviare il processo di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). Ciò deve essere fatto prima della restituzione di qualsiasi prodotto difettoso. Solo i prodotti Signcomplex possono essere restituiti tramite il processo Signcomplex RMA. Nessun prodotto difettoso, di Signcomplex o altri distributori, verrà restituito all'acquirente. Il modulo Signcomplex RMA deve essere leggibile e completato dettagliatamente prima dell'approvazione della restituzione. La garanzia Signcomplex è ulteriormente condizionata e si applica solo ai prodotti Signcomplex installati correttamente. Questo include il cablaggio e la connessione a componenti approvati e gli ambienti di uso del prodotto. Questa garanzia è nulla e non si applica a prodotti che non rientrano in seguito a negligenza, errore, abuso, alterazione, installazione impropria o implementazione. Ciò comprende, ma non è limitato a: cablaggio improprio, installazione in ambienti operativi non corretti e non approvati, come condizioni di temperatura, umidità o tensione; installazione impropria utilizzando componenti non approvati o non prodotti Signcomplex.

L'installazione e l'utilizzo dei prodotti Signcomplex dovrebbero essere completati solo in associazione e conoscenza completa di tutti i codici, norme e istruzioni necessarie per l'installazione. È responsabilità dell'acquirente ottenere tutte le approvazioni necessarie e capire l'uso previsto del prodotto e tutte le pertinenti istruzioni, raccomandazioni e linee guida per l'installazione corretta, l'uso di qualsiasi prodotto Signcomplex e dei relativi "prodotti fabbricati", usati in combinazione. La precisione e la completezza di eventuali dichiarazioni, informazioni tecniche e raccomandazioni in qualsiasi forma di documentazione o istruzioni di prodotto non sono garantite, non fanno parte di questa garanzia e non costituiscono in alcun modo una garanzia. L'acquirente è responsabile dell'adeguatezza dell'installazione e della completa implementazione e deve determinare potenziali applicazioni e installazioni in modo indipendente.

La Compensazione di Garanzia sarà basata su "fattori di utilizzo e tempo in uso" e "valore tecnologico", e sarà pro-rating su queste informazioni e altre informazioni raccolte tramite il processo RMA.

Ciò che non rientra nella presente Garanzia Limitata sono i difetti di qualsiasi tipo causati o creati da impropria installazione di qualsiasi tipo; danni causati durante la spedizione all'acquirente o al di là di atti naturali. Signcomplex non coprirà i costi di manodopera supplementari o la garanzia di tale lavoro associato a prodotti di sostituzione. Il presente documento di garanzia rappresenta l'unica garanzia espressa o implicita: non esistono altre garanzie.

Matrice di Garanzia dei Profotti
Nastro LED Flessibile 3 years Tubo ED  5 years
Barra LED Rigida 3 years LED highbay 5 years
Faretti LED  3 years
Tri-proof LED 5 years
Bulbi LED  3 years Regolatore LED  5 years
Pannelli 3 years Fari proiettori LED  5 years
LED lineari 3 years Wall pack 5 years
Retrofit 5 years Shoebox 5 years